ORBdays22: un successo annunciato!

News

La 2 giorni di Barter agli ORBdays22 è stata un successo!!

La startup innovativa Barter, fresca di riconoscimento nazionale all’innovazione da parte del Consiglio nazionale delle ricerche (CNR), si appresta ad aprirsi a nuovi settori merceologici, dopo aver mosso i primi passi nel mercato running ed essere entrata nell’incubatore d’imprese I3P del Politecnico di Torino.

La presenza all’importantissimo “Outdoor & Running Businnes Day” è risultata decisiva per consolidare la propria presenza nel settore running e aprirsi a tutto il mondo sport con particolare attenzione all’Outdoor.

Il progetto, presentato dal CEO e founder Daniele Ghigo, a una platea di oltre 100 attenti potenziali affiliati, è stato apprezzato e applaudito per la sua innovazione e per la sue potenzialità.

Inoltre, è stato presentata una nuova e importante collaborazione con Marco Rocca, ex country manager di Brooks italia, che si occuperà dello sviluppo commerciale e marketing nel settore running & outdoor.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ascoltando il nostro progetto e ai tanti nuovi entrati nella community BARTER!!!

Articoli correlati

Barter, lo strumento per ridurre svendite e invenduti
Barter, lo strumento per ridurre svendite e invenduti

Considerando i dati raccolti fino a oggi abbiamo stimato che, senza utilizzare Barter, a fine anno un negozio tipo avrebbe: A - 25% d'invenduti a magazzino B - 30% di merce venduta con uno sconto del 20% o superiore C - 45% di merce venduta con uno sconto inferiore al...

leggi tutto
Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi
Premio Nazionale per l’Innovazione nei Servizi

Quarantacinque campioni dell’innovazione - rappresentanti di aziende, enti pubblici e persone fisiche - riceveranno il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi”, coordinato dalla Fondazione COTEC su concessione del Presidente della Repubblica. La consegna...

leggi tutto
ORBDays, doppio appuntamento con Barter
ORBDays, doppio appuntamento con Barter

Saranno due gli appuntamenti con Barter in occasione degli ORBDays per raccontare la parabola evolutiva di un progetto nato appena prima del Covid e che oggi conta una App e un sito internet (www.getbarter.it) a cui fanno riferimento più di 30 negozi aderenti....

leggi tutto