Barter, la piattaforma di scambio per i negozi retail, entra a far parte di Fin+tech, il programma di accelerazione di Digital Magics.
Fin+tech è un’iniziativa del Network Nazionale Acceleratori di CDP insieme a Digital Magics che mira a supportare le startup fintech e insurtech. Il programma offre un pacchetto di servizi e investimenti del valore di oltre 300mila euro, nonché un supporto concreto e costante da parte del team dei promotori, per aiutare le startup a diventare sempre più competitive sul mercato e a raggiungere un up-round.
Il programma di accelerazione di Digital Magics è progettato per fornire alle start-up gli strumenti necessari per crescere e svilupparsi, offrendo servizi come mentoring, formazione, supporto per il finanziamento e molto altro ancora. Inoltre, le start-up avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con investitori e imprenditori di successo, che potranno fornire loro preziose indicazioni per far crescere la loro attività.
L’ingresso di Barter in Fin+tech rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo della piattaforma e segna l’inizio di un’era di crescita e successo per questa ambiziosa startup.