Barter si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento. Durante il concorso In.Sicily – Innovation Sicily, tenutosi presso l’antico stabilimento “Alle Terrazze” di Mondello (Palermo), il team di Barter è stato premiato con il prestigioso premio “Best Vision & Pitch”.
Questo evento, ideato dalla Fondazione Emblema e co-organizzato con l’Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana e l’Università di Palermo, in collaborazione con l’Università di Catania, l’Università di Messina, l’Università di Enna “Kore”, Confindustria Sicilia, Sicindustria, il Comitato Regionale G.I di Confindustria Sicilia, IRFIS e EHT, ha offerto un’importante opportunità alle startup siciliane di mostrare il loro talento e le loro idee innovative.
Tra le 30 startup selezionate per il concorso, Barter si è distinta in particolare per la sua visione. Il premio “Best Vision & Pitch” è stato ritirato dal CEO Daniele Ghigo, accompagnato dai founder Simone Bernardi e Rocco Danilo Giurlando. L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha consegnato personalmente il premio al team di Barter.
“Dedico questo premio a tutto lo staff di Barter, che, con perseveranza, professionalità e passione si dedicano tutti i giorni alla crescita del progetto!” dichiara il CEO Daniele Ghigo.
Prosegue poi lo Strategy Manager e Co-Founder Simone Bernardi: “Per Barter si è trattata di una grande occasione di confronto con possibili investitori che credono nel nostro progetto di espansione in altri settori merceologici e su tutto il territorio nazionale”.
Ma l’innovation tour di Barter non si ferma qui: prossima tappa We Make Future di Rimini al PADIGLIONE C1 – NUMERO 46.
Questo evento, che combina cultura, formazione, innovazione e intrattenimento, rappresenta un’occasione imperdibile per Barter.
L’evento dalla durata di tre giorni, includerà oltre 100 eventi in 10 padiglioni della Fiera di Rimini con ospiti nazionali e internazionali.
Sarà un’opportunità unica per Barter per presentare la propria idea di innovazione nel settore retail e connettersi con altre startup, professionisti e investitori.